top of page

KLEVER IL PRIMO TERMOSTATO SMART WIFI CHE GESTISCE ANCHE LA DOMOTICA DI CASA

Aggiornamento: 24 ott 2018



Tra gli oggetti smart più amati dagli italiani, sicuramente il termostato connesso tramite internet occupa un posto d'onore.

Sono le stesse società di distribuzione Luce / Gas a consigliarne in bolletta l'installazione presso il proprio impianto, usufruendo di risparmi energetici che possono arrivare fino al 30% in un anno.

Funzioni quali telegestione remota, monitoraggio della temperatura, Geofancing, permettono di ottimizzare i consumi, evitando inutili sprechi di energia.

Dall'esperienza pluriennale maturata nella realizzazione di sistemi di domotica, Kblue ha sviluppato un prodotto che si differenzia dalla miriade di articoli Smart - stand-alone ormai presenti sul mercato della termoregolazione.

Tramite la App My Therm, non solo si potrà controllare la temperatura di casa ,

ma sarà anche possibile integrare moduli domotici per il controllo di luci ed automazione domestica in modo indipendente oppure creando scenari.

Klever, il nuovo termostato/umidostato smart con connettività Wifi, permette di gestire qualsiasi tipo di impianto di riscaldamento, dal più' semplice al più complesso sistema.


 

Il cronotermostato WiFi può sostituire agevolmente un classico termostato tradizionale a parete, grazie ad una scheda “Add-on” fissata sulla parte posteriore del dispositivo che permette l’alimentazione diretta con tensione di rete 230V ac.


Il dispositivo è disponibile in 2 versioni:

La Versione RR è dotoata di un relè Caldaia + 1 uscita programmabile,

mentre la versione RA è dotata di uscite digitali per il pilotaggio di un contatto caldaia o uscita analogica per la modulazione di un fancoil con ingressi analogici.


 

 


 

L' APP dedicata KLBUE MY THERM, disponibile sia su piattaforma IOS che Android e collegata tramite Cloud, vi permetterà di gestire in modo semplice e intuitivo ogni zona della casa con programmi giornalieri sia di riscaldamento che di condizionamento.

Oltre a questo l'app può determinare la propria posizione facendo in modo che al proprio rientro si trovi sempre la propria temperatura ideale.


Inoltre grazie alla nuovissima App Kblue, il termostato WiFi è in grado di

comunicare con altri dispositivi intelligenti per creare scenari domotici come il controllo delle automazioni o lo spegnimento delle luci. Il cablaggio avviene tramite un collegamento Bus e non necessita di alcun tipo di configurazione a Pc.


Sostituisci il tuo vecchio termostato di casa

vivi un nuovo livello di comfort e di controllo mentre risparmi energia e costi in bolletta.

PROVA IL KIT PIU' ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Kit Termostato Kit Termostato + Moduli Domotici


843 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page